La guida definitiva a come fare screenshot su pc
La guida definitiva a come fare screenshot su pc
Blog Article
Per mezzo di questa scorta dedicata agli screenshot Mac ti spiego interamente quel i quali devi sapere In catturare la schermata del tuo Mac e imparerai perfino a cambiare la cartella proveniente da destinazione e il formato degli screenshot creati per mezzo di il Mac sfruttando a gonfio questa funzionalità pensata da parte di Apple su macOS e OS X.
Se, allora, sei Alacre a dischiudere come catturare l’intero desktop del PC, singole finestre, porzioni intorno a schermo personalizzate e anche intere pagine Web, continua a leggere: trovi commentato intero qui Giù. Ti auguro una buona lettura e un buon passatempo!
Esitazione la modalità il quale hai selezionato egli richiede, provvedi indi a traccia l’area proveniente da presa dello screenshot, facendo clic nel segno d’nascita e, continuando a trattenere premuto, spostando il puntatore sino al posto nato da tuo partecipazione.
Tutti a loro screenshot realizzati usando le combinazioni tra tasti vengono salvati automaticamente Con formato PNG nella cartella ImmaginiScreenshots del regola. Dubbio egli preferisci, puoi appena che cambiare il cammino nato da indirizzo delle schermate acquisite facendo clic Attivo sulla cartella Screenshots e selezionando indi la suono Proprietà dal menu le quali ti viene mostrato.
LightShot — mediatore leggero il quale consente proveniente da catturare liberamente in quale misura visibile sullo schermo del computer e tra elaborare dettagliatamente le immagini ricavate, per mezzo di l’editor integrato. Consente anche di caricare a esse screenshot catturati online e proveniente da scrutare sul Web le immagini simili.
In questo momento potrai accertare che tutti a lui screenshot catturati sono salvati automaticamente Con formato JPG.
Press command + shift + 4 with one hand. Then you can select which portion of the page you want to capture with your cursor. Thanks! We're glad this was helpful.
FastStone Capture — è un software gratuito abbastanza minimale, il quale si presenta Al piano inferiore configurazione proveniente da una piccola Sbarra degli strumenti per mantenere continuamente a distanza proveniente da lato sul desktop e tramite cui è probabile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole o porzioni di schermo personalizzate.
Su macOS ci sono alcune combinazioni di tasti i quali ti consentono intorno a fare uno screen Per mezzo di atteggiamento semplice e immediata.
In “fotografare” l’intero controlla qui schermo del tuo Mac, premi la mescolanza intorno a tasti cmd+shift+3 e, Con espediente diametralmente automatico, verrà scattato unico screenshot le quali sarà salvato Abbasso figura intorno a immagine sulla Scrivania del tuo Mac.
Dubbio quello preferisci, puoi però mutare il attraversamento di meta delle schermate catturate facendo clic Attivo sulla cartella Screenshots, scegliendo indi la suono Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Cammino nella finestra le quali si apre e premendo sul pulsante Sposta.
1 e successivi) e sulla freccia collocata Accosto quest’definitivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far iniziare automaticamente la arresto.
Puoi fare uno screenshot del Mac Per qualunque punto, quandanche finché utilizzi un videogioco ovvero un’app a schermo intero.
Ti segnalo, inoltre, i quali puoi richiamare velocemente l’uso della funzione Secondo compiere a esse screenshot delle pagine Web proveniente da Edge anche usando la futuro scorciatoia attraverso tastiera: Ctrl+Maiusc+S.